Buonasera, vorrei sapere se mi devo preoccupare

Buonasera, vorrei sapere se mi devo preoccupare per il fatto che ultimamente mi sento stanco, mi gira la testa, ho la vista appannata e la pressione 154/85... grazie fabrizio.
Risposta del medico
Paginemediche
Non e’ detto che tra i valori pressori ed i sintomi vi sia un rapporto (anzi probabilmente no). I sintomi sembrano descrivere una situazione di stress cronico, ma potrebbero dipendere da varie altre condizioni. Tuttavia la pressione sistolica e’ effettivamente alta; la ricontrolli, se confermata dovrebbe iniziare una cura.
Risposto il: 04 Aprile 2006