Salve,sarei grato a chi mi desse delle spiegazioni

salve,sarei grato a chi mi desse delle spiegazioni a questi fatti che mi succedono e che mi sembrano strani:mi capita,in certe giornate,di avvertire numerose extrasistole,di avere frequenza cardiaca accellerata,poi,facendo una qualsiasi attività fisica in un primo momento le extrasistole aumentano di numero poi svaniscono e per i giorni a seguire avverto una rilassatezza inusuale con battito cardiaco lento.Tutto questo come se il mio cuore scaricasse tensioni accumulate...ma è realmente così? grazie.fabrizio 49 anni.
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra poco allenato. Per il colesterolo farei solo una dieta povera di grassi animali.No, faccia un Holter ECG 24 ore per documentare l’aritmia extrasistolica.
Risposto il: 30 Gennaio 2008