Salve, volevo delle spiegazioni per quanto

Salve, volevo delle spiegazioni per quanto riguarda ciò che mi è stato diagnosticato dall'elettrocardiogramma: TURBE ASPECIFICHE DELLA FASE DI RIPOLARIZZAZIONE P.A. 110/70 Vorrei sapere se è grave, cosa comporta e che peso può avere in un intervento dato che ne devo subire uno.. grazie mille cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Nulla di preoccupante sono frasi generiche che si usano quando l’ECG non e’ completamente normale, ma non e’ neanche patologico. Credo che non dovrebbe darle nessun problema per l’intervento magari le chiederanno di associare anche un ecocardiogramma
Risposto il: 03 Aprile 2008