Buonaseramia figlia di 6 anni in tre mesi ha avuto

Buonaseramia figlia di 6 anni in tre mesi ha avuto tre gastroenteriti con vomito e dissenteria . il pediatra continua a sostenere che sono forme virali che prende alla scuola materna .gli esami eseguiti per la ricerca di adenovirus,rotavirus e salmonella sono risultati negativi.vorrei gentilmente sentire un vostro parere saluto e ringrazio
Risposta del medico
Dr. Arturo Maglio
Specialista in Pediatria
consiglierei test per intolleranze alimentari, per celiachia ed un eco addome
Risposto il: 05 Marzo 2012