Buonaseramia mamma che ha 75 anni soffre a tempo

buonaseramia mamma che ha 75 anni soffre a tempo di colite collagenosa diagnosticatale c.a. 5 anni fa e poi "scomparsa" dopo c.a. 5 mesi.da maggio del 2011 è ricomparsa in forma molto "drastica" infatti ha degli attacchi anche 13 volte al giorno.e' stata curata con dissenten ed immodium che non hanno portato alcun giovamento.vorremo sapere cortesemente in Lombardia quall'è il cetro specializzato per queste malattie. noi abitiamo a Varedo in provincia di Monza Brianza.in attes porgiamo cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Le segnalo il dipartimento di gastroenterologia dell'Humanitas a Rozzano: Prof. Malesci o Dott. Danese
Risposto il: 17 Ottobre 2011