Buondì mio padre ha subito una colecistectomia 2

buondì mio padre ha subito una colecistectomia 2 anni fa. attualmente l'ecogafia ha evidenziato una formazione anecogena di cm 2x1 in evidente evoluzione dato ke fino a 3 mesi fa era di diametro 18 mm!! a ki ci dobbiamo rivolgere?cosa c'è da fare? inoltre egli presenta fortissimi dolori addominali.la cosa può essere collegata a tale cisti? grazie maria pia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che la sintomatologia dolorosa accusata da suo padre dipenda dalla cisti. Tuttavia è utile che esegua un ulteriore approfondimento diagnostico mediante esame TC con mezzo di contrasto oppure RMN epatico. E’ utile che si rivolga ad un epatologo per essere seguito.
Risposto il: 24 Settembre 2007