Buondi'!ho fatto x conto mio gli esami del cdt nel

buondi'!ho fatto x conto mio gli esami del cdt nel sangue x guida in stato d'ebrezza, risulta 1,4% in una scala da 0 a 2,5%...credete che possa sottopormi ai prelievi della commissione medico legale?
premetto che loro dicono di avere una scala da 0% a 1,5%...a seconda del laboratorio cambia acido e x cio' scale di riferimento?
grazie x l'attenzione,cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che lei riporta è nei limiti di norma, pertanto può, a nostro avviso, sottoporsi ai prelievi “ufficiali” per il CDT, verificando di non assumere per nulla alcolici fino ad allora.
Risposto il: 12 Luglio 2007