Buongiorno,2 settimane fa ho avuto una colica

Buongiorno,2 settimane fa ho avuto una colica renale; dalla tac ed ecografia riscontravano una litiasi prevescicale dx di 2mm. Ho fatto una cura di 5 giorni con tavanic 500mg (1 compressa al giorno) e 10 giorni con reparilexin (3 compresse al giorno) e da bere circa 3 litri al giorno (1/2 l in mezz'ora la mattina e il resto durante la giornata). oggi dopo due settimane ancora ho un indolenzimento, tipo dolore mestruale, nella parte bassa dx del ventre sopra l'inguine. non è un dolore è più un fastidio, come se mi tira. ma è normale che dopo due settimane ho ancora questi distrurbi o potrebbero essere dovuti alla presenza del calcolo che non è uscito? quando passeranno del tutto? attendo un Vs. gentile parere in merito e Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.Elena
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera, per sapere se la terapia è stata efficace, dovrebbe sottoporsi ad una ecografia renale e vescicale per vedere se ancora c'è il calcolo.

Cordiali saluti

Danilo Patti

www.terapiaprostata.com

Risposto il: 02 Aprile 2012