Gentile professore nel 2002 ho avuto una colica

gentile professore nel 2002 ho avuto una Colica renale, dopo l episodio ho iniziato ad avere problemi con l Alimentazione e uno strano gonfiore al piede e gamba destra che aumenta e diminuisce in base alle stagioni e a quello che mangio, il problema persiste ancora e nonostante gli esami effettuati non confermino alcuna calcolosi renale i reni infatti risultano in sede di normale forma e dimensione sono solo presenti urati amorfi, cosa devo fare per risolvere questo problema?, e solo una questione di dieta o sono affetta da qualche patologia? la ringrazio per la gentile risposta
Risposta del medico
GENTILE SIGNORA, PROBLEMI TECNICI INTERVENUTI NEL SISTEMA HANNO PORTATO AD UNA CONOSCENZA TARDIVA DEL MESSAGGIO ED HANNO IMPEDITO UNA COMUNICAZIONE TEMPESTIVA E DI CIO' CI SCUSIAMO.SPERO CHE ABBIA RISOLTO IL PROBLEMA.
Risposto il: 05 Novembre 2006