Buongiorno 2anni fa alla visita periodica sul

buongiorno 2anni fa alla visita periodica sul lavoro mi è stato riscontrato il blocco totale della branca dx.ho fatto ECG e sia cardiologo che medico di base han detto che non è nulla di grave.però l'anno scorso sono stato portato d'urgenza al pronto soccorso per sospetto infarto.TAC e analisi sangue sono stati negativi ma rimane il problema che quando sono nervoso o più stressato del solito avverto dolori al petto e mal di stomaco.in più a volte ho mancanza di fiato.ho 36 anni,fumatore, di lavoro svolgo autista di bus ho 2figli stupendi ma è 1periodo che sono molto preoccupato.ringrazio anticipatamente .cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe opportuno smettere di fumare e fare esami cardiologici più approfonditi come il test da sforzo, l’holter cardiaco e se negativi anche una gastroscopia per escludere l’ernia iatale. Si consigli con il suo medico
Risposto il: 01 Dicembre 2008