Buongiorno, 2anni fa ho avuto una ulcera e sono

Buongiorno, 2anni fa ho avuto una ulcera e sono andata in corpo sangue e vomitato bile, adesso di nuovo stavo male e ho fatto la gastro, ma nn capisco cosa vuol dire mucosa antrale ipermica, due frammenti di mucosa gastrica antrale ipermica con lieve flogosi cronica minimamente attive. Stomaco ristagno mucoso tinto di bile. Grazie!!
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Ciò che lei riporta è l'esame istologico che ha eseguito su biopsie gastriche. Nulla di serio una gastrite.

Risposto il: 30 Gennaio 2014