Buongiorno, 6 mesi fa in seguito ad una colica ho

Buongiorno, 6 mesi fa in seguito ad una Colica ho trovato un calcolo alla Colecisti di 1.5 cm, dopo un regime dietetico controllato ho avuto altre 2 coliche, normalmente non ho disturbi tranne un leggero fastidio sporadico, mi è stato consigliato l'intervento di Colecistectomia; è meglio provvedere anche in programmazione di una futura gravidanza? Grazie, cordiali saluti, Eleonora.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il recidivare delle coliche a breve distanza di tempo è un elemento che induce a consigliare l’intervento chirurgico.
Risposto il: 16 Settembre 2005