A seguito di una colica, la prima in vita mia, mi

A seguito di una Colica, la prima in vita mia, mi è stato riscontrato un calcolo alla Colecisti di circa 15 mm, dopo un periodo di dieta consigliato al pronto soccorso non ho più avuto disturbi, chiedendo il parere di più medici il calcolo e probabilmente anche la colecisti sono da asportare, ritenendo inefficaci cure con Sali Biliari. Qual è il vostro consiglio visto che ho avuto una sola colica? Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il nostro consiglio è di non effettuare interventi chirurgici di colecistectomia in assenza di sintomi dolorosi (coliche) recidivanti.
Risposto il: 22 Aprile 2005