Buongiorno, a causa di valori alterati delle

Buongiorno, a causa di valori alterati delle transaminasi (i markes delle epatiti A, B, C sono risultati tutte e 2 volte negativi) ho fatto una ecografia all'addome superiore. Sembra tutto ok ma per il c'era questa diagnosi:
"il fegato presenta dimensioni normal, ecostruttura ad echi un poco addensati come da epatopatia di impronta steatosica, margini conservati.
Assotttigliamento delle vene sovra epatiche "

Non riesco a capire se c'e' qualcosa che non va o no, visto che in sede di ecografia mi hanno detto che andava tutto bene

Grazie

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aspetto ecografico del fegato è quello tipico del “fegato grasso”, cioè si tratta della steatoepatite non alcolica. Tale problema non va sottovalutato.
Risposto il: 26 Gennaio 2007