Buongiorno io avevo i valori del fegato alterati

buongiorno io avevo i valori del fegato alterati dopo 4 mesi di dieta sono rientrati nella norma sol con la dieta i primi eaami erono questi 264 colisterolo totale 195 triglicedi got/ast 47 gpt/ALT 125 gamma g.t.95 adesso i vALORI SONO COLISTEROLO TOTALE 180 BIRULBINA 0.6 TRIGLICEDI 128 FOSFATI ALCALINA 90 GOT/AST 21 GPT/ALT 35 GAMMA G.T 34
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che la dieta sia la migliore terapia per la sua condizione clinica e che debba continuare su questa strada controllando ogni tre mesi gli esami precedentemente alterati.
Risposto il: 05 Luglio 2006