Buongiorno, a mia figlia (6 mesi) e stato

Buongiorno, a mia figlia (6 mesi) e stato riscontrato un D.I.A. (0.7x1.5), ci è stato detto che i età pediatrica non comporta nessuna problematica e che sarebbe da operare in età prescolare. Ero interessato a sapere se esistono problematiche nel portare la bambina in montagna. Anticipatemente ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Non esistono particolari problemi, ma oltre alle dimensioni riportate sarebbe utile conoscere altri parametri emodinamici indiretti (tramite EcocardioColorDoppler) tra cui l’entità della pressione polmonare.
Risposto il: 29 Aprile 2008