Buongiorno, a mio padre di anni53 attualmente

buongiorno, a mio padre di anni53 attualmente ricoverato in ospedale gli hanno diagnosticato il tumore al colon con metastasi al fegato, di dimensioni grandi. Io volevo sapere se è possibile operare questo tumore e in secondo momento se reagisce bene alla chemioterapia e alla radioterapia operare oppure fare il trapianto di fegato. Cosa mi consigliate voi? Posso portarlo in qualche centro dove sono più esperti...? Spero vivamente in una vostra risposta..e credo in voi e nella medicina... Grazie..
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Trattandosi già di una patologia tumorale diffusa, non vi è indicazione all’intervento chirurgico. Potrebbe rispondere bene alla chemioterapia. Mentre non è indicato il trapianto di fegato.
Risposto il: 30 Giugno 2008