Buongiorno, a mio padre e' stata formulata questa

Buongiorno, a mio padre e' stata formulata questa diagnosi HCC INFILTRATIVO CON TROMBOSI NEOPLASTICA DEL RAMO PORTALE SNIN PORTATORE DI CIRROSI HCVIN FASE AVANZATA(C10 CHILD PUGH.15 MELD) CON SEVERA IPERTENSIONE PORTALE.DIABETE MELLITO TIPI II ENFISEMA CENTROLOBULARE.SINDROME CRIOGLOBULINEMICA.COLELITIASI.Al momento non ci hanno dato nessuna speranza per quanto riguarda la possibilità di un trapianto.
Lo hanno dimesso facendogli prendere 20 gocce di SYNCHROLEVELS 3 volte al di'.Vorrei sapere se conoscete questo farmaco e se secondo il vs parere veramente non da prendere in considerazione un trapianto.
Scusate la lunghezza del messaggio,ma siamo veramente disperati.
Distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La condizione clinica che descrive richiederebbe, ovviamente, un maggiore approfondimento rispetto a quanto è possibile fare in questo contesto. Tuttavia, dai pochi dati che riporta si intuisce che quanto le è stato detto dai medici consultati sia effettivamente plausibile e che non sia ipotizzabile l’effettuazione di un trapianto di fegato.
Risposto il: 10 Gennaio 2007