Di recente e' stata formulata a mio padre la

Di recente e' stata formulata a mio padre la seguente Diagnosi nel 05/09/2006 dopo visita cardiologica: aritmia totale da FA CON FREQUENZA VENTRICOLARE MEDIA DI 73B/M IN EAS CON MODESTO RITARDO DESTRO PREGRESSA NECROSI INFERIORE NEL 2001. RECIDIVA DI FA (NEL 2005) IN SOGGETTO CON CARDIOPATIA ISCHEMICA ED Ischemia miocardica IN SEDE LATERALE E PPREGRESSO IMA. P/A 110/80. FARMACI ASSUNTI NORVASC5 1CP LA SERA ADESITRIN10 1 CEROTTO LA SERA ALMARYGIN 1/2 CP MATT E SERA ED ORA ANCHE COURNADIN1/2 CP AL GIORNO. IN ATTESA DI VOSTRA RISPOSTA mi scuso per eventuali errori di lettoscrittura del referto. grazie adelaide.
Risposta del medico
Paginemediche
Scusi, ma non mi e’ chiaro cosa mi chiede; presumo un giudizio sulla terapia prescritta, che non posso pero’ dare in modo compiuto perche’ mi mancano alcuni elementi essenziali del quadro clinico (per esempio: quanti anni ha suo padre? la fibrillazione atriale e’ ancora presente, ed e’ quindi cronicizzata, oppure e’ parossistica, ed ora e’ passata? Come e’ stata valutata la funzione ventricolare all’ecocardiogramma? ; come e’ la pressione arteriosa?).
Risposto il: 11 Settembre 2006