Buongiorno, a mio padre in questi giorni da una

Buongiorno, a mio padre in questi giorni da una Ecografia è stato trovato un Polipo di piccole dimensioni. Chiedo, potrebbe trasformarsi in cancro? deve essere operato? Cosa comporta? Nel 2002 è stato operato per un Tumore alla prostata che è stata tolta in tempo e nel 2003 ha subito un'altra operazione per un'aneurisma. Grazie per l'attenzione. Distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il solo riscontro di un polipo alla colecisti non pone indicazione all’intervento chirurgico né è da considerare a rischio per lo sviluppo di un tumore.
Risposto il: 28 Marzo 2006