In questi giorni mio padre è stato ricoverato di

In questi giorni mio padre è stato ricoverato di urgenza per una Cirrosi hvc con un ecceso di liquidi sia nello stomaco che nei testicoli. dopo vari accertamenti basati su radiografie, tac, gastroscopia, biopsia, la diagnosi è stata la seguente. cirrosi hvc correlata con varici esofagee f1, gastropatia congestizia portale e versamento ascitico. fibrosi polmonare. dalla TAC sono emersi più polipetti sparsi sul fegato ed in più una Trombosi del tronco e delle diramazioni portali lobari. la trombosi è del tipo inveterata con aspetto ecostrutturale del trombo di tipo prevalentemente ecogeno etc. a mio padre hanno dato poco da vivere ma veramente non si può fare nulla per salvarlo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’età di suo padre sembrerebbe escludere la possibilità di un trapianto di fegato, che sarebbe l’unica opportunità disponibile in una situazione in cui non si intravede alcuna possibilità di miglioramento.
Risposto il: 02 Maggio 2006