Buongiorno, in questi ultimi giorni a causa di

buongiorno, in questi ultimi giorni a causa di stress emotivi e lavorativi ho la pressione a 140 max e 92 min (mio padre oltretutto è iperteso da sempre). A volte ho questo senso di oppressione (DOlORE?) al petto. son una fumatrice discreta, sono sottopeso e non pratico sport. Cosa devo fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di parlare con il medico suo curante e programmare una visita cardiologia ed elettrocardiogramma
Risposto il: 15 Ottobre 2008