Buongiorno, avrei un dubbio da chiarire. dal

Buongiorno, avrei un dubbio da chiarire. Dal momento che ho utilizzato, per errore, il tubetto del dentifricio di mia suocera affetta da epatite c, vorrei sapere se ci sia il rischio di contrarre il virus in questo modo e sia raccomandabile in questi casi eseguire un test.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Utilizzando, per errore, il tubetto del dentifricio di sua suocera affetta da epatite C, non comporta il rischio di contrarre il virus in questo modo e non si prevede in questi casi eseguire un test per l’epatite C.
Risposto il: 23 Luglio 2007