Buongiorno, cerchiamo informazioni su un centro

Buongiorno, cerchiamo informazioni su un centro specializzato in qualunque posto d'Italia per malattie cardiovascolari. La persona attualmente ricoverata presso il policlinico di Napoli dopo un mese continua a peggiorare. Il problema sembra essere una cattiva circolazione alle gambe con completo annerimento del piede destro.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non siamo autorizzati a segnalare centri di eccellenza specie per quesiti non cardiologici (mi sembra trattarsi di competenza chirurgica vascolare).
Risposto il: 08 Marzo 2006