Buongiorno, chiedo in cosa consiste l'angiorm,

Buongiorno, Chiedo in cosa consiste l'ANGIORM, devo sottopormi a questo esame in quanto sono stata operata a 2 aneurismi (uno in emergenza, l'altro programmato). Ho gia' effettuato l'ANGIOTAC e Angiografia ed altri esami. Grazie per la Vostra risposta. CINZIA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’Angiografia a Risonanza Magnetica (AngioRM) per i soggetti operati di aneurisma, è una metodica radiologica che può essere proposta come tecnica alternativa nei controlli di embolizzazioni di aneurismi. Non rientra tra le indagini diagnostiche usualmente utilizzate in epatologia. Lo specialista competente di tale tecnica è il radiologo interventista oppure il neuroradiologo od il neurochirurgo.
Risposto il: 20 Luglio 2006