Buongiorno, circa 8 mesi fa, dopo una partita di

Buongiorno, circa 8 mesi fa, dopo una partita di calcetto tra amici, avvertii un dolore al testicolo e notai che lo stesso era notevolmente gonfio. Dopo alcuni esami mi diagnosticarono una epididimite e mi diedero una cura con pillole e siringhe per circa 10 giorni. Il dolore e il gonfiore, si attenuarono. Ora da circa 3 settimane il dolore è il gonfiore sono ritornati, il mio medico mi ha detto di andare in ospedale per farmi "aspirare" questo "liquido" presente nel testicolo con un piccolo intervento.Volevo un Suo parere in merito.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, sarei dell'idea di eseguire al piu' presto una ecografia scrotale di controllo e di portarla in visione ad un collega urologo. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 27 Agosto 2010