Buongiorno!come tutti gli anni concordo con il mio

Buongiorno!Come tutti gli anni concordo con il mio medico esami sangue ed urine e sono rimasto colpito dal fatto che nell'esame delle urine sono state trovate tracce di sangue con sedimento di 10-20 emazie mal conservate ed una discreta q.tà di cristalli di ossalato di calcio.Ho 51 anni, ho un'ipertensione essenziale discretamente controllata scoperta circa 25 anni orsono,ho una glicosuria (nell'ultimo esame 100 mg/dl) dalla nascita e per terminare il quadro clinico da me conosciuto un'ernia inguinale da qualche mese e che dovrei operare in primavera.Temo un tumore renale.Quale è l'iter da seguire per il mio caso?Grazie mille per l'attenzioneCordialità
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, esegua prima di tutto un esame urine con urinocoltura ed abg. Inoltre una ecografia renale e vescicale che portera' in visione ad una Visita Urologica. Per maggiori informazioni contattare il tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 19 Febbraio 2009