Buongiorno, da circa 2 mesi soffro di forte

Buongiorno, da circa 2 mesi soffro di forte gonfiore e dolori nella parte sinistra in basso dell'addome, dolori che vanno intensificandosi ed ora sono quasi costanti ed a volte si estendono a fianco sinistro. La pancia è spesso gonfia "come se avessi ingoiato un palloncino". Quali esami e visite dovrei fare per avere una diagnosi? (sono sempre, fortunatamente stata bene!). Grazie e cordiali saluti, Francesca.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le principali cose da fare nel suo caso sono, prima di tutto, sottoporsi ad una attenta visita medica, poi esami di laboratorio generici, di primo livello, infine una ecografia addominale e pelvica.
Risposto il: 27 Settembre 2004