Buonasera.. da circa 6 mesi soffro di forte mal

buonasera.. da circa 6 mesi soffro di forte mal dischiena(zona lombo-sacrale)..dolori al collo con vertigini e mal di testa frequenti..ho fatto 2 giorni fa una radiografia...ecco il referto:riduzione della fisiologica lordosi cervicale. Assenza di alterazioni ossee morfostrutturali a carico dei metameri cervicali. regolari gli spazi intersomatici cervicali..Lieve scoliosi lombare -convessa ad ampio raggio. minima dismetria dei cingoli scapolo-omerali per cranializzazione (4mm) dell'emilato dx.Minima dismetria bicrestoiliaca per cranializzazione(2mm) dell'emilato dx.Riduzione spazio intersomatico L5-S1. Regolari i rapporti articolari coxo-femorali..se cortesemente potrebbe descrivermi in maniera semplice il mio quadro clinico e se per lei sarebbe opportuno procedere con ulteriori esami diagnostici..grazie mille
Risposta del medico
Dr. Mario Gallina
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina legale
Trattasi di un complesso di sintomi che vanno ancora indagati. Torni dal suo medico.
Risposto il: 11 Maggio 2011