Buongiorno, da circa una settimana sento una

Buongiorno, Da circa una settimana sento una sorta di peso sullo sterno, verso in centro dello sterno un po' spostato verso sinistra. Non e' doloroso, e' un fastidio costante e sembra di sentirlo molto in superfice. Da specificare che questo fastidio e' sorto dopo un breve periodo di febbre con difficolta' respiratorie, difficolta' che ancora, in parte, sono presenti. Avete qualche consiglio. Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista che saprà consigliarla sulle indagini più opportune da fare.
Risposto il: 22 Novembre 2007