Ho 36 anni da una settimana sento un peso al

Ho 36 anni Da una settimana sento un peso al braccio sinistro e al petto nella zona sinistra; a volte la sensazione passa dal petto al braccio e viceversa. Mi sento anche più stanca del solito; a volte se mi siedo e respiro lentamente e profondamente per alcuni minuti il dolore può diminuire. In occasionalmente, in presenza di sintomi di aura emicranica prendo NIMOTOP. Potrebbe essere la causa? o è altro...
Risposta del medico
Paginemediche
Fuma? Ha familiarità per malattie di cuore? Assume contraccettivi? Se si a una o più di queste domande deve fare un elettrocardiogramma, eventualmente anche da sforzo, ma giudicherà il cardiologo. Il Nimotop non c’entra.
Risposto il: 04 Febbraio 2008