Buongiorno, da oltre un anno soffro di un dolore

buongiorno, da oltre un anno soffro di un dolore lieve ma diffuso che colpisce la parte sinistra del collo, spalla fino al petto e talvolta l'avambraccio. è un dolore sordo che si manifesta soprattutto in condizioni di stress. ho fatto rx ed eco ma non è risultato nulla. dal ecg sotto sforzo è emerso un prolasso alla valvola mitralica che tuttavia non sembra la causa del mio problema. gli anti-infiammatori non hanno risolto il problema. cosa potrei fare? a chi rivolgermi e quali esami fare? sono preoccupata. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non faccia nessun esame, si tratta di un dolore muscolare. Faccia sport.
Risposto il: 04 Febbraio 2008