Buongiorno, da qualche mese soffro di dolori

buongiorno, da qualche mese soffro di dolori leggeri e pesantezza al fianco destro sotto le costole, e a volte dietro la schiena, ho fatto una eco addominale, tutto normale, controllati tutti gli organi e le vie biliari, ho la steatosi e il colon irritabile con marcato meteorismo, possono essere una causa? se si come posso curarmi? sono astemio e leggermente sovrappeso. a meta' agosto ho inoltre avuto una intossicazione da antibiotico AUGMENTIN, ho avuto le sclere leggermente gialline e piene di sangue per lo sforzo da vomito, ora il giallino non c'e' ma gli occhi son rimasti con le sclere invecchiate e con vasi sangiugni ben visibili, cosa posso fare per farle tornare piu' bianche? grazie per le risposte
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che la causa del suo disturbo sia legato al colon irritabile. Le consigliamo di effettuare un prelievo ematico per valutare la bilirubinemia quale elemento responsabile del giallo agli occhi.
Risposto il: 13 Settembre 2007