Buongiorno, ho 31 anni, da qualche mese soffro di

buongiorno, ho 31 anni, da qualche mese soffro di dolori al lato sx e stanchezza diffusa, talvolta accompagnati da stati di vertigini. Ho fatto tutti gli esami consigliati e sono risultato con tutti i parametri assolutamente nella norma. sicuramente, come sentito da più parti, si tratta di una somatizzazione dello stato d'ansia ma non trovo alcun rimedio efficace in merito (ho preso minerali su consiglio medico). ed è sempre più difficile avere una giornata senza dolori o momenti di "mancamento". La mia curiosità è se esiste qualcosa di specifico che possa aiutare ad alleviare questi stati, oltre alla psicoterapia già in atto? Cordiali Saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Ottima la psicoterapia, provi a praticare attività sportiva per scaricare l’ansia.
Risposto il: 10 Ottobre 2008