Buongiorno, da un paio di giorni ho la bocca

Buongiorno, da un paio di giorni ho la bocca asciutta e per qualche giorno ho avuto dei dolori al fianco destro, che adesso sono spariti, ho letto su vari siti che potrebbe essere Sintomo di Epatite, cosa devo fare? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo, invece, che i sintomi che descrive siano indicativi di epatite. Tuttavia si sottoponga semplicemente ad un prelievo per ricercare le aminotransferasi. Se normali è pressocchè impossibile si tratti di epatite.
Risposto il: 19 Aprile 2006