Buongiorno, da un paio di mesi sono stanca morta

Buongiorno, da un paio di mesi sono stanca morta qualsiasi cosa faccia, svolgo un lavoro molto pesante..che impegna sia fisicamente che mentalmente ma è sempre peggio. Ora..qualche giorno fa mi sono svegliata con forte dolore agli occhi (solo guardando di lato) tonsille in fiamme, fitte in testa, vista sfuocata, malessere diffuso con dolori ovunque e mi stascino come uno zombie..non ho forza ne nelle gambe ne nelle braccia.. cosa può essere? grazie mille
Risposta del medico
Dr. Antonio Cannatà

Salve,

dai sintomi che Lei descrive porebbe trattarsi di mononucleosi. Tuttavia andrebbero effettuati degli accertamenti laboratoristici per confermare o escluder questa ipotesi.

LE suggerisco di rivolgersi al suo medico curante per farsi prescrivere gli esami.

Cordialmente

Risposto il: 05 Dicembre 2012