Mia sorella si sente sempre stanca ed affaticata,

Mia sorella si sente sempre stanca ed affaticata, ha urinato Sangue, le era stata diagnostica una cistite, ma nonostante una forte cura di Antibiotici non è guarita. Il medico le ha prescritto una Ecografia addominale dalla quale risulta avere un angioma al fegato. Ci può essere una relazione tra i due problemi? Mi può indicare il nome di un bravo medico a Napoli? Le hanno detto che poteva dipendere anche da problemi ormonali. Cosa possiamo fare? Sono molto preoccupata. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potrà trovare le informazioni sugli angiomi al fegato nelle domande su questo argomento cliccando sui link della sezione successiva.
Risposto il: 01 Ottobre 2003