Buongiorno, da una recente ecografia mi sono

buongiorno, da una recente ecografia mi sono stati riscontrati tre piccoli angiomi e la presenza (già perlatro riscontrta in passato) della milza ingrossata. volevo sapere, essendo un fumatore (circa 15 al giorno) se appunto il fumo potesse far degenerare queste due patologie. grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per quanto noto, il fatto che lei sia un fumatore (circa 15 sigarette al giorno) non ha implicazioni sulla possibile degenerazione delle due patologie che riporta.
Risposto il: 16 Giugno 2008