Buongiorno,dal 4 al 20 marzo vado a zanzibar e in

Buongiorno,dal 4 al 20 marzo vado a Zanzibar e in Tanzania per un safari di 4 giorni, che cosa posso prendere come prevenzione contro la malaria? Le faccio presente che assumo due volte al di, mattina/sera Rytmonorm 325 mg (propafenone cloridrato) perchè tre anni ho avuto fibrillazioni atriali, poi trattare con la cardioversione e risolte, che però assumo come prevenzione.Esite un prodotto omeopatico in alternativa al Ritmonorm? Io ho 43 anni.Grazie Fabio
Risposta del medico
LE CONSIGLIO DI ASSUMERE LA PROFILASSI TRADIZIONALE ALLOPATICA. CORDIALI SALUTI
Risposto il: 25 Gennaio 2014