Buongiorno. desideravo gentilmente sapere se e'

Buongiorno. Desideravo gentilmente sapere se e' normale che mi capita di dover urinare e bloccarmi come se non avessi piu' lo stimolo? Mentre al contrario invece quando urino mi succede anche di non urinare completamente? Inoltre e' anche normale averlo in super tensione prima del momento di urinare? Infine volevo anche chiederLe se e' anche normale che ora all'eta' di 36 anni non eiaculo piu' abbondante e con schizzi come 10 anni fa? Grazie mille per la attenzione, pasienza e soprattutto disponibilita', In attesa di una sua risposta, porgo cordiali slauti,Agnos.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente la sintomatologia da lei descritta potrebbe essere ricondotta ad un infiammazione alla prostata. le consiglio cmq per confermare tale diagnosi di sottoporsi ad una visita urologica
Risposto il: 22 Aprile 2011