Buongiorno, desideravo sapere se, in un esito di

Buongiorno, desideravo sapere se, in un esito di un ecocardiogramma di un ragazzo di circa 16 anni, si riscontra una ipercinesia ventricolatre sinistra con lembi mitralici ridondanti, senza rigurgito e con tutto il resto nei limiti della norma, tale esito si puo' ritenere come una descrizione dei lembi mitralici e del loro funzionamento in un cuore comunque sano? Grazie e scusate se Vi ho scritto nuovamente. Alberto.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi pare che non emergano da questa descrizione elementi di significato patologico.
Risposto il: 23 Gennaio 2008