Buongiorno desidero sapere se è normale che,dopo

Buongiorno desidero sapere se è normale che,dopo pochi giorni dalla conclusione del trattamento di terapia antibiotica per un'infeziona (abbastanza forte) alle vie urinarie alte e conseguente scomparsa dei sintomi (febbre e dolori alla fascia lombare) ,gli asami del sangue diano valori della V.E.S. fra 30 e 40 e leucociti di poco sopra il valore massimo (con gli altri valori nella norma).Ringrazio anticipatamente cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, sarei dell'idea di eseguire nuovamente gli esami ematochimici e di portarli in visione a visita urologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 26 Agosto 2010