Buongiorno,volevo sapere se e' normale che dopo la

BUONGIORNO,VOLEVO SAPERE SE E' NORMALE CHE DOPO LA MINZIONE, DOPO QUALCHE SECONDO, FUORIESCA ANCORA QUALCHE GOCCIA DI URINA.HO NOTATO ULTIMAMENTE, CHE SVUOTATA LA MAGGIORPARTE DELLA VESCICA NELL'ATTO DELL'ORINARE, CIOE' DOPO IL PRIMO GETTO ABBONDANTE DI URINA, IL FLUSSO QUASI SI INTERROMPA PER POI, DOPO QUALCHE ISTANTE, RIPRENDERE PER FAR USCIRE QUALCHE GOCCIA.FATEMI SAPEREGRAZIEENZO
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e direi di eseguire una UROFLUSSIMETRIA con valutazione R.P.m:

Risposto il: 07 Settembre 2012