Desidero sapere se dopo aver avuto una polmonite,

Desidero sapere se dopo aver avuto una Polmonite, ed essere guarita (suppongo di esserlo perchè mi sento in forma ma non ho fatto la lastra di controllo. Sono passati 3 mesi dall'esordio dell'infezione) è normale continuare a sentire delle piccole fitte nella schiena, dalla parte del Polmone che era ammalato. Specicfico che sono fitte non Dolore, ma percettibili. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si ritiene che la sintomatologia descritta possa dipendere dall’episodio di polmonite guarita ormai da 3 mesi. Tuttavia tale quesito va posto allo specialista pneumologo, esperto di tali problematiche.
Risposto il: 31 Luglio 2006