Buongiorno, desidero sapere se il nuoto come sport

buongiorno, desidero sapere se il nuoto come sport fa solo dimagrire.Io non ne ho bisogno, anzi, ma è uno sport che pratico fin da piccola tra agonismo e master ed ora che sono moglie e mamma lo faccio solo a livello amatoriale andando solo 2 volte a settimana,ma purtroppo mi vedo dimagrita specialmente dalla vita in su..... :-(cosa posso fare?GrazieMarcella
Risposta del medico
Dr. Giovanni Staffilano
Specialista in Medicina dello sport

aumenti l'integrazione e aggiunga una seduta la settimana di lavoro funzionale con o senza pesi.

Risposto il: 22 Aprile 2014