Buongiorno devo andare in commssione medica per il

Buongiorno devo andare in commssione medica per il rinnovo della patente i primi di giugno , poiche' mi era stata tolta per guida in stato debrezza , ho gia' fatto le analisi del sangue dopo essermi astenuto dal bere 10 giorni, i valori di emocromo e formula leucocitaria sono entro i range previsti , got : 31 , gamma-GT : 24 , PURTROPPO il GPT e' 41 supera di 1 il valore del range massimo ( 40 ) , secondo lei la commissione mi rinnovera' la patente oppure provo a fare un altra analisi sperando che il GPT si abbassi , che alimentazione dovrei seguire per depurare il fegato ? il giorno prima delle analisi cosa dovrei mangiare ? salto la cena per essere piu' ore a digiuno? attendo risposta cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In presenza di normalità di tutti gli altri test, la commissione dovrebbe rinnovarle la patente, anche se il GPT è lievemente aumentato. L’alimentazione utile a depurare il fegato è rappresentato da una dieta priva di bevande alcoliche e con pochi cibi grassi. Non riteniamo che abbia importanza cosa mangi il giorno prima delle analisi, né restare digiuno la sera prima.
Risposto il: 05 Giugno 2008