Buongiorno devo fare analisi del cdt avendo gia

Buongiorno devo fare analisi del CDT avendo gia fatti altri esami come: s-G.O.T=36 S-G.P.T.=44 S-GAMMA-GT=33S Fosfatasi ALCALINA=37 S-L.D.H =317. vorrei sapere come potrebbe uscire la CDT. non sono gran bevitore, bevo a tavola vino 1-2 bicchieri e qualche aperitivo, tutto ciò per sospensione patente. GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fatto che abbia continuato ad assumere alcolici, anche se in modeste quantità, rende probabile un valore alterato della CDT, tale da poter mettere a rischio la concessione della patente di guida dopo sospensione. E’ necessario adottare una astensione completa delle bevande alcoliche per lo meno di 3 settimane prima di sottoporsi al test CDT.
Risposto il: 15 Maggio 2006