Buongiorno,dopo 10 gg dalla nascita a mia figlia

Buongiorno,dopo 10 gg dalla nascita a mia figlia è comparsa sulla fronte una macchia inizialmente colore rosa poi colore rosso acceso.La macchia al tatto mi pare piana,potrei sapere di che cosa si tratta e quali sono eventualmente i passi che devo percorrere.Se fosse possibile potrei inviare foto.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Potrebbe essere un angioma, ma siccome ne esistono di diversi tipi ed alcuni scompaiono, rivolgetevi ad un centro dermatologico fornito di videodermatoscopia.

Cordiali saluti

Risposto il: 13 Novembre 2012