Mia figlia di 5 anni, dalla nascita dopo un

Mia figlia di 5 anni, dalla nascita dopo un ecografia le è stato riscontrato un calcolo di 4,2 mm alla coliciste.dopo aver ripetuto ogni anno l'ecoaddome i risultati hanno evidenziato una piccola crescita del calcolo la cui grandezza ora è di 7,3 mm come dobbiamo contenerci, non ha mai comunque presentato disturbi. Grazie la mamma
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

Salve in assenza di sintomatologia clinica è opportuno controllo ecografici annuali.

Risposto il: 19 Aprile 2012