Buongiorno, dopo un anno di tentativi a vuoto ho

Buongiorno, dopo un anno di tentativi a vuoto ho fatto lo spermiogramma; l'esito è il seguente:PH 9VOLUME 5,5COLORE: BIANCASTROVISCOSITA': DIMINUITANUMERO SPERMATOZOI TOTALI: 1000000MOTILITA' 20%MOTILITA' PROGRESSIVA LENTA: 3%MOTILITA' PROGRESSIVA RAPIDA: 16%MOTILITA' IN SITU 1%IMMOBILI 80%MOBILITA' DOPO 4 ORE 17%MORFOLOGIA NORMALE 61%OSSERVAZIONI MICROSCOPICHE : RARI LEUCOCITISPERMIOCITOGRAMMA:FORME NORMALI 61%ANOMALIE DELLA TESTA:ACEFALIA 16&MICROCEFALIA: 2%BICEFALIA 0%ANOMALIE DEL TRATTO INTERMEDIO:TRATTO CON ANGOLAZIONE: 13%ANOMALIE DEL FLAGELLOFLAGELLO MULTIPLO 1%ASTINENZA 4 GIORNICi sono possibilità di fecondazione naturale?attendo vostresaluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e del relativo spermiogramma che direi di ripetere osservando n.3 gg. di astinenza sessuale. Mi tenga informato

Distinti saluti.

Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 02 Settembre 2013